RESPONSABILITA’ CIVILE

RISCHI DIVERSI (RCT/RCO)

La garanzia assicurativa solleva te e i componenti del tuo nucleo familiare dal risarcimento dovuto a terzi per danni, fisici o materiali, causati nell’ambito della vita privata (danni provocati da animali domestici, da collaboratori familiari, dai giochi dei bambini…) oppure legati alla proprietà o alla conduzione dell’abitazione.
La polizza, inoltre, ti offre anche una valida copertura assicurativa nel caso in cui svolgi attività di bed & breakfast o di affittacamere nell’abitazione assicurata.

scarica l'estratto delle CGA sezione responsabilità civile

 

ASSISTENZA CASA

La garanzia assicurativa, in situazioni di emergenza, mette a tua disposizione una struttura organizzativa sempre attiva e pronta a risolvere ogni tuo problema, 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno: come l’invio di un tecnico specializzato (elettricista, fabbro, idraulico ecc), di una baby sitter, di un medico o di un’ambulanza, e tanto altro ancora.

scarica l'estratto delle CGA sezione assistenza

Clicca qui per un preventivo

 

CasaConnessa

 

La prima HomeBox 2.0 che previene, protegge e ti fa risparmiare.

 

L’innovativo dispositivo telematico dotato di sensori domestici vigila sulla tua abitazione anche quando non ci sei e ti avvisa tramite un sms in caso di allagamento, sbalzi o assenza di corrente, fumo, movimento / intrusione.

E con il collegamento diretto ad un servizio di Assistenza dedicata puoi richiedere un intervento tempestivo sul posto.

 

I servizi sono:

 

Rilevazione evento sbalzo ed assenza di corrente: allarme fenomeno elettrico

Il sensore integrato nella HomeBox 2.0 consente di rilevare gli eventi di corrente, causa del danneggiamento dei comuni elettrodomestici, quali: sbalzi di tensione sulla rete elettrica - assenza di corrente elettrica sulla rete.

 

Rilevazione evento presenza fumi: allarme fumo

Il servizio consente la rilevazione immediata degli allarmi generati dal sensore fumo all’interno dell’abitazione consentendo così di prevenire un incendio agendo tempestivamente prima che il fuoco si sviluppi in maniera eccessiva.

 

Rilevazione evento allagamento domestico: allarme allagamento

Il servizio consente la rilevazione immediata degli allarmi generati dai sensori allagamento, posizionato all’interno dell’abitazione in prossimità di fonti di acqua (bagno, zona lavanderia, lavatrici, lavastoviglie e/o tubazioni pericolose). I sensori allagamento si allertano con una piccolissima quantità di acqua al suolo, garantendo quindi un tempestivo intervento e scongiurando danni ingenti.

 

Rilevazione movimento

Il servizio consente, grazie al sensore movimento esterno alla HomeBox 2.0 di rilevare eventuali intrusioni e presenze non giustificate nell’area posta sotto controllo / protezione.

Opportunamente posizionato, in caso di attivazione del sensore attraverso uno dei telecomandi in dotazione nel kit, allerta tempestivamente il Cliente Assicurato al verificarsi dell’evento intrusione prevenendo eventuali danni a cose e persone presenti nella propria abitazione.

 

Gestione chiamate di emergenza

Il servizio permette di entrare in contatto diretto con la Struttura Organizzativa incaricata dalla Groupama Assicurazioni attraverso l’uso del pulsante di emergenza presente sul dispositivo HomeBox 2.0.

  

 

Non perdere questa opportunità !!